Calciomercato, le ultime news di oggi 2 luglio: Juve in pressing per Zaniolo. Icardi-Monza, contatto. Lazio, accordo con Vicario

Il Chelsea insiste per de Ligt, la Juve parte da 100 milioni

La Juventus continua ad alzare il muro per Matthijs de Ligt. Il Chelsea ha presentato già due offerte al club bianconero: 40 milioni di euro più il cartellino di Timo Werner e successivamente 60 milioni più 8 di bonus. Offerte entrambe respinte dai bianconeri che partono da 100 milioni. Il 22enne ha scelto la Premier, vuole lasciare la Juventus e la Serie A, con il Chelsea che già nelle prossime ore presenterà una nuova proposta ai bianconeri.

La Juventus alza il pressing per Zaniolo

La Juventus insiste per Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma è il primo obiettivo del club bianconero, che cercherà di dare un’accelerata alla trattativa. La Juventus ha messo a disposizione delle contropartite nell’affare: il centrocampista Arthur piace molto a José Mourinho, ma il suo ingaggio non rientra nei parametri giallorossi. Moise Kean non convince sotto l’aspetto caratteriale. La Roma chiede sempre 55 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe avvicinare con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Lazio, accordo economico raggiunto con Vicario

La Lazio, dopo l’uscita di Pepe Reina al Villarreal, sta lavorando per portare a Roma due portieri entro il weekend. Maurizio Sarri, a pochi giorni dal ritiro, aspetta gli eredi di Thomas Strakosha e di Reina. I contatti con l’Empoli per Guglielmo Vicario sono frenetici, con il club biancoceleste che ha raggiunto l’accordo economico con il calciatore. Si lavora per trovare l’intesa con i toscani, che sono disposti a venire incontro al club di Lotito.

Monza, contatto Galliani-Nara per Icardi

Il sogno di Silvio Berlusconi – come anticipato nella giornata di ieri – è portare Mauro Icardi al Monza. Una trattativa difficile, ma che all’interno della  società non reputano impossibile. L’argentino è fuori dal progetto del Psg e dei contatti tra Adriano Galliani e Wanda Nara sono già andati in scena. La trattativa non è semplice, anche se i parigini potrebbero aprire alla formula del prestito con diritto di riscatto.

Atalanta, fase di stallo nella trattativa Ederson

Fase di stallo tra l’Atalanta e la Salernitana per il centrocampista Ederson. Una trattativa al momento arenata per il mancato accordo tra la società bergamasca e il classe 1999 sull’ingaggio.

 

Calciomercato, le ultime news di oggi 2 luglio: Juve in pressing per Zaniolo. Icardi-Monza, contatto. Lazio, accordo con VicarioFonte Repubblica.it

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
castigamatti
Ospite
castigamatti
1 mese fa

“Toni: “Lukaku? Alla Serie A servono campioni. Scamacca il nove italiano con più futuro”.futuro come palo della luce…
giardiniere?
lustrascarpe?

castigamatti
Ospite
castigamatti
1 mese fa

“La Juventus ha scelto Arnautovic come vice Vlahovic: i pro e i contro dell’affare col Bologna”. uno scarto dell’inter?
tutti hanno diritto di giocare a pallone. anche gli scarponi.
lvello zaza, pellé, matri, scamacca e tanti altri.