Buffon al Parma, ufficiale il ritorno: ”Superman Returns”

E’ ufficiale: Gianluigi Buffon torna al Parma. Il 43enne ex portiere della Juventus fa ritorno nel club ducale dopo 20 anni esatti e dalla prossima stagione difenderà la porta della sua squadra d’esordio in serie B.

Il ritorno di Superman: il Parma celebra l’arrivo di Buffon

“Superman Returns”

Un colpo troppo importante per limitarsi ad un semplice annuncio formale. E così, per comunicare l’ufficialità dell’accordo (biennale da 1,2 milioni più un eventuale bonus promozione), il Parma ha diffuso sui propri profili social un simpatico video che fa il verso al trailer di un film di fantascienza, intitolato ‘Superman returns’ ambientato allo stadio Tardini. Al termine si vede un misterioso personaggio togliere il cappuccio e svelare la propria identità: è proprio Buffon che, al telefono con il proprietario del Parma, dice “Ok Kyle, I’m in” e Krause risponde “Bentornato a casa”. Il portiere classe 1978 ha vestito la maglia dei ducali dal 1991, quando esordì nelle giovanili, fino al 2001: dopo 20 anni il cerchio si chiude.

Krause: “Momento speciale”

‘Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Gigi Buffon. Vogliamo riportare questo club leggendario dove gli compete. Il ritorno di Buffon è un’altra conferma di questa nostra ambizione. È un momento davvero speciale per tutti noi” ha detto il presidente del Parma, Kyle Krause.

Fonte Repubblica.it

Condividi
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Available for Amazon Prime