Betis-Roma, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Betis-Roma, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Quarta giornata del gruppo C di Europa League. La Roma fa visita al Betis Siviglia (ore 18.45) in una sfida molto importante in chiave qualificazione. I giallorossi devono ripartire dopo il ko interno contro gli spagnoli della scorsa settimana che ha fatto scivolare la squadra di Mourinho al terzo posto in classifica. Va a caccia del quarto successo il Betis, in testa a punteggio pieno.

Senza Dybala (infortunato) e Zaniolo (squalificato), Mourinho potrebbe rilanciare El Shaarawy in attacco. Il Faraone è in ballottaggio per un maglia con Belotti e Shomurodov. A centrocampo dovrebbero essere confermati Matic e Cristante con Zalewski e Spinazzola sulle fasce. Straordinari in difesa per Mancini, Smalling e Ibanez.

Probabili formazioni

Betis Siviglia (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Pezzella, Luiz Felipe, Miranda; Rodriguez, Guardado; Joaquin, Canales, Luiz Henrique; William José. All. Pellegrini.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho.
Arbitro: Sidiropoulos (Grecia).

Dove vederla in tv e in streaming

Betis Siviglia-Roma è in programma alle 18,45 e sarà visibile in tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 252) e in streaming su Dazn, Sky Go e Now.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments