Belgio-Canada, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Belgio-Canada, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv
Belgio-Canada, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

È la seconda volta che Belgio e Canada si affrontano: l’unico precedente risale all’amichevole disputata nel giugno 1989 a Ottawa con la vittoria per 0-2 del Belgio. Il Canada, che torna ai Mondiali dopo 36 anni, va a caccia del primo gol e del primo punto nella rassegna iridata visto che nel 1986 chiuse con 0 reti e 3 sconfitte. Un solo dubbio nel Belgio, sulla sinistra a centrocampo dove Carrasco potrebbe vincere il ballottaggio con Castagne. Nel Canada, Davies dovrebbe aver superato il problema al ginocchio accusato con il Bayern. Se non dovesse rischiarlo, Herdman lo rimpiazzerebbe con Hoilett. Alle sue spalle agirà Adekugbe. Dubbi a centrocampo dove Buchanan contende una maglia a Laryea a destra. Curiosità: il ct Herdman batterà un record: diventerà il primo tecnico a guidare una nazionale sia al Mondiale maschile che in quello femminile, avendo allenato le selezioni femminili di Nuova Zelanda (2007, 2011) e Canada (2015).

Le probabili formazioni di Belgio-Canada

Belgio (3-4-2-1): Courtois – Debast, Vertonghen, Alderweireld – Meunier, Tielemans, Witsel, Castagne – De Bruyne, E. Hazard; Batshuayi. Ct. Martinez.

Canada (4-4-2): Borjan – Johnston, Vitoria, Miller, Adekugbe – Buchanan, Hutchinson, Eustaquio, Davies – Larin, David. Ct: Herdman.

Arbitro: Sikazwe (Zam).

Dove vedere Belgio-Canada in tv e in streaming

La partita tra Belgio e Canada sarà trasmessa alle 20 in diretta tv su Rai 1. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Rai Play oppure sul sito Rainews.it.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments