Bayern, Neuer ha un tumore della pelle. “Mi sono operato tre volte, amo l’aria aperta e non posso mollare”

Al momento stai visualizzando Bayern, Neuer ha un tumore della pelle. “Mi sono operato tre volte, amo l’aria aperta e non posso mollare”

Il portiere del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, Manuel Neuer, campione del mondo nel 2014, ha un cancro. Lo ha rivelato lui stesso con un video su Instagram. “Mi sono già operato tre volte”, ha sottolineato il portiere, fermo da ottobre per un problema alla spalla ma non solo, come si è appreso oggi. Il numero uno dei bavaresi confessa infatti di lottare da tempo con un tumore della pelle. “Mi alleno sempre all’aperto – le sue parole – e amo trascorrere il mio tempo libero nella natura. Per questo motivo non posso scendere a compromessi e non posso abbassare la guardia sulla protezione dal sole”.

Neuer, Mondiale a rischio?

Poche settimane fa, Neuer si era presentato nel centro sportivo del Bayern con un vistoso cerotto sul viso, senza dare particolari spiegazioni. Ora, secondo alcuni, la rivelazione fatta in queste ore potrebbe anche compromettere la sua partecipazione ai Mondiali in Qatar, ma l’allenatore del Bayer, Julian Nagelsmann è ottimista e ha fatto intendere che Neuer potrebbe presto tornare in campo presto.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments