Bayern Monaco-Inter, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Bayern Monaco-Inter, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv
Bayern Monaco-Inter, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

L’Inter, già certa del secondo posto, cerca a Monaco punti prestigioso contro il Bayern capolista, se non altro per vendicare la sconfitta per 0-2 all’andata al Meazza. Inzaghi ha perso di nuovo per infortunio Lukaku che ha riportato “un risentimento della cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra”. Al di là del belga, il tecnico nerazzurro farà rifiatare qualche titolare visto anche che, sullo sfondo, restano a rischio squalifica per gli ottavi i diffidati Bastoni e Lautaro Martinez. A centrocampo, quindi, spazio a Darmian, Gagliardini, Asllani e Gosens mentre davanti Dzeko stringerà i denti e farà coppia con Correa.

Probabili formazioni di Bayern Monaco-Inter

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Pavard, Upamecano, Stanisic; Gravenberch, Sabitzer; Coman, Musiala, Gnabry; Tel. All. Nagelsmann.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Darmian, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Correa. All. S. Inzaghi.
Arbitro: Kruzliak (Svc).

Dove vederla in tv e in streaming

Bayern-Inter, in programma alle 21, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e a pagamento su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 253). La sfida sarà visibile anche in streaming su Sportmediaset, Sky Go e Now TV.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments