Bayern, esordio con goleada: 6-1 all’Eintracht Francoforte

Al momento stai visualizzando Bayern, esordio con goleada: 6-1 all’Eintracht Francoforte

Bayern, esordio con goleada: 6-1 all'Eintracht Francoforte

L’addio a Lewandowski, l’uomo dei record, non sembra aver placato la fame di gol del Bayern Monaco. Dopo le cinque reti al Lipsia, che sono valse la scorsa settimana la conquista della Supercoppa, la squadra di Nagelsmann ha iniziato la Bundesliga con uno staripante 6-1 sul campo dell’Eintracht Francoforte vincitore dell’ultima Europa League e atteso la prossima settimana (auguri) dalla Supercoppa europea contro il Real Madrid.

Classifica / Calendario

Doppietta di Musiala

Un messaggio fin troppo chiaro alla concorrenza quello del Bayern. I campioni in carica, che hanno vinto gli ultimi dieci campionati, hanno chiuso la pratica già nel primo tempo: avanti 2-0 al 10′ con le reti di Kimmich e Pavard, il Bayern ha dilagato con i gol di Mané al 29′, Musiala al 35′ e Gnabry al 43′. L’Eintracht, che ha schierato dall’inizio il serbo Kostic nonostante le voci su un imminente passaggio alla Juve, ha trovato la rete della bandiera con Kolo Muani al 19′ della ripresa, mentre a sette minuti dal termine è arrivato il sesto gol del Bayern realizzato ancora da Musiala. Nel secondo tempo Nagelsmann ha fatto esordire il 17enne francese Mathys Tel – secondo più giovane debuttante in Bundesliga nella storia del club -, nel finale qualche minuto anche per l’ex Juve de Ligt.

Programma 1^ giornata

Eintracht Francoforte – Bayern Monaco 1-6; sabato ore 15:30 Union Berlino – Hertha Berlino, Moenchengladbach – Hoffenheim, Wolfsburg – Werder Brema, Bochum – Mainz, Augsburg – Friburgo, ore 18:30 Borussia Dortmund – Bayer Leverkusen; domenica ore 15:30 Stoccarda – Lipsia; ore 17:30 Colonia – Schalke

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments