Atalanta, Gasperini: “Pari giusto, il Genoa dà fastidio a tutti”

“Un risultato alla fine giusto”. Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, commenta così lo 0-0 casalingo contro il Genoa che allontana ulteriormente i nerazzurri dal quarto posto. Un match complicato quello contro i liguri che hanno concesso pochissimo ai padroni di casa.

“Il Genoa rende la vita difficile a tutti”

“E’ un risultato giusto perché noi abbiamo avuto qualche occasione in più per far gol però globalmente loro ci hanno dato davvero fastidio, ci hanno impedito di giocare e credo che la partita sia stata difficile”. Queste le parole di Gasperini al termine del match ai microfoni di Dazn. “Le prestazioni dipendono anche dall’avversario, dovete considerarlo spesso. Questo tipo di partita era difficile giocarla bene, è stata una gara in cui ci hanno dato battaglia. Andate a vedere le partite che hanno fatto con la Roma e con altre squadre, sta rendendo la vita difficile a tutti”.

“Champions? Non ci tireremo indietro”

“Boga? Ha provato qualche spunto, ma non ha continuità e inserimento – ha continuato Gasperini -. Abbiamo giocato giovedì sera, Muriel e Malinovskyi stanno giocando con continuità, non è facile. Ma la loro prestazione è stata buona, hanno creato occasioni anche stasera, non siamo stati bravi a concretizzarli”. Su Koopmeiners: “È un giocatore forte, ha passo e controllo nei passaggi, è completo, lo stiamo utilizzando dove abbiamo bisogno”. Sulla possibilità Champions della sua squadra, infine, il tecnico degli orobici ha dichiarato che “non ci tireremo indietro, arriveremo fino a fine maggio per giocare tutte le partite al massimo delle nostre possibilità”.

Atalanta, Gasperini: "Pari giusto, il Genoa dà fastidio a tutti"Fonte Repubblica.it

Voglio essere avvisato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments