Atalanta, Gasperini: “Il Milan è stato forte, merita lo scudetto”

Atalanta, Gasperini: "Il Milan è stato forte, merita lo scudetto"

Gian Piero Gasperini al termine del match perso dall’Atalanta a San Siro, per 2-0, contro il Milan, ha poco da rimproverare ai suoi: “Il Milan oggi è stato forte ed è una squadra che merita di vincere lo scudetto. Penso che abbiamo fatto una buona partita. Siamo rimasti in gara fino al gol di Hernandez”.

“Dopo il 2-0 tutto più difficile”

“Loro nel primo tempo hanno avuto difficoltà a concludere. Siamo riusciti a ripartire anche bene fino al 2-0 – spiega il tecnico degli orobici -. Ci sono state pochissime situazioni pericolose da parte di entrambe le squadre. Sul 2-0 invece è diventato tutto più difficile.  Tutte e due le formazioni sapevano che con questo equilibrio, caldo e intensità era normale si potesse arrivare con equilibrio nella ripresa quando a quel punto sarebbe stata decisiva la freschezza”.

“Vincere l’ultima e sperare in un ko della Roma”

Guardando la classifica, l’Atalanta resta in piena corsa per un posto in Europa. “Dobbiamo vincere l’ultima partita e sperare che la Roma non vinca. Auguro alla Roma di vincere la Conference. Questo per noi è stato uno dei campionati più duri e io devo fare i complimenti ai miei ragazzi. Episodi arbitrali? Arrivederci”, ha concluso Gasperini, eludendo la domanda sulla direzione del match.

Atalanta, Gasperini: "Il Milan è stato forte, merita lo scudetto"Fonte Repubblica.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments