Atalanta, Gasperini: “Buona prestazione, ma il campo non ci ha aiutato”

BERGAMO –  “Il risultato è questo ma siamo soddisfatti della prestazione che abbiamo fatto. Sono due punti che ci mancano in modo pesante ma non siamo riusciti a realizzare e accettiamo questo pareggio”. Così Gian Piero Gasperini, dopo lo 0-0 casalingo contro il Bologna.

“Superiorità nostra notevole”

“Abbiamo avuto una superiorità notevole, siamo stati penalizzati dalle condizioni del campo che, stranamente alla prima, non era nelle condizioni migliori – ha detto ancora Gasperini ai microfoni di Dazn – Tutti hanno dato l’anima e giocato con grande spinta. A Muriel è mancato lo spunto decisivo ma ha tirato diverse volte in porta, tutti hanno dato l’anima e giocato con grande spinta. Ilicic sta bene, Piccoli è una risorsa come tutti gli altri che sono entrati”.

Gosens: “Meritavamo di più”

Ha detto la sua anche Robin Gosens: “Abbiamo creato abbastanza ma soprattutto tiri da fuori area, sono mancati l’ultimo passaggio e cattiveria, sono deluso per questo. Meritavamo qualcosa in più”. Queste le parole del tedesco. Molte le lamentele per il terreno di gioco. “Faccio fatica a dire che fosse un bel campo, ci ha condizionato perché noi vogliamo giocare con palla a terra ma non deve essere una scusa – ha spiegato l’esterno nerazzurro a Dazn -. Fisicamente abbiamo lavorato molto questa settimana e si vedeva che stavamo molto meglio, manca ancora qualcosa ma è normale: siamo all’inizio e sono arrivati giocatori nuovi”.

Fonte Repubblica.it

Condividi
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Available for Amazon Prime