Atalanta-Fiorentina: le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Atalanta-Fiorentina: le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv
Atalanta-Fiorentina: le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

L’imbattuta Atalanta va a caccia di un successo per tornare in vetta alla classifica insieme al Napoli. Alle 18 gli orobici affrontano in casa la Fiorentina. Gasperini pare intenzionato a dare una maglia da titolare a Hojlund. Alle spalle del centravanti norvegese si contendono due maglie Ederson, Pasalic e Malinovskyi. In difesa probabile che giochi il trio Toloi-Demiral-Okoli. Il sacrificato è Scalvini. Sul fronte opposto Italiano, che ha perso in extremis Sottil, ha due dubbi in attacco: ballottaggio Cabral-Kouamé per il ruolo di centravanti e tra Gonzalez e Saponara sulla sinistra. Mandragora più di Amrabat nella posizione di regista. Milenkovic ha recuperato ma resta in dubbio. Se non ce la facesse è pronto Martinez Quarta.

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Demiral, Okoli; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Ederson, Pasalic; Hojlund. All. Gasperini.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Ikoné, Kouamé, Gonzalez. All. Italiano.
Arbitro: Irrati di Pistoia.

Dove vederla in tv e in streaming

Atalanta-Fiorentina sarà trasmessa alle 18 in esclusiva streaming su Dazn. La sua applicazione è disponibile sulle moderne smart tv, mentre se il televisore a vostra disposizione non è di ultima generazione dovrete collegarlo a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TimVision Box oppure a console da gioco come Xbox e PlayStation. La partita sarà visibile in tv anche sul canale 214 di Sky, per gli abbonati a Dazn e al satellite, attivando Zona Dazn.

Atalanta-Fiorentina: le probabili formazioni e dove vedere la partita in tvFonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments