Arrivabene a un tifoso della Juventus: “Allegri esonerato? Lo paghi tu l’altro”

Al momento stai visualizzando Arrivabene a un tifoso della Juventus: “Allegri esonerato? Lo paghi tu l’altro”

“AllegriOut? Poi però lo paghi tu il nuovo allenatore”. E tutti a ridere. Protagonista del siparietto avvenuto nel pomeriggio di mercoledì, prima della sconfitta in Champions contro il Benfica, Maurizio Arrivabene. All’uscita da un ristorante in centro a Torino l’ad della Juventus ha risposto a un tifoso bianconero che aveva pronunciato l’hashtag in tendenza sui social network dopo un avvio di stagione non proprio convincente di Vlahovic e compagni. Allegri alla Juventus guadagna 7 milioni di euro netti a stagione.

Arrivabene: “Grottesco costruire un caso su una battuta”

Prima dell’inizio della partita con i portoghesi, però, Arrivabene ha dovuto fare una precisazione perché c’è chi quella battuta l’aveva presa sul serio. “Bisogna sempre inserire le cose nel contesto appropriato, cioè l’uscita da un ristorante, un tifoso che urla ‘se non vincete cacciate Allegri’, mi è venuta la prima battuta che avevo in testa, quindi creare un caso su una cosa del genere, dopo che tra l’altro c’è stata la risata generale di tutti quanti, mi sembra un po’ grottesco. Prendiamo il calcio con leggerezza, ogni tanto fa bene prendersi un Valium e darsi una calmata. E farsi magari anche una risata”. La Juventus poi ha perso 2-1 e ha mezzo piede fuori dalla Champions: ora battute del genere verranno probabilmente evitate.

Arrivabene a un tifoso della Juventus: "Allegri esonerato? Lo paghi tu l'altro"Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
castigamatti
Ospite
castigamatti
2 mesi fa

9 milioni per 4 anni…
il guaio é che lo paghiamo NOI, perché lo sciacallino figlio di papá, pur di non rimetterci soldi di tasca sua, aumenterá i prezzi delle panda e delle 500 fino a farle costare come fossero dlle mini o delle range rover…

castigamatti
Ospite
castigamatti
2 mesi fa

no, lo paga quel bamboccione figlio di papá pieno di boria e di presunzione che ha preso allegri e gli ha fatto un contratto da 9 milioni per 4 anni.
lo avete voluto?
ora ve lo tenete FINO ALLA FINE con nostro grande godimento