Parma – Inter amichevole ore 19:00 dove vederla

Amichevole Inter, penultimo test pre campionato, Parma - Inter.

La squadra di Inzaghi si appresta ad affrontare il penultimo test in preparazione del campionato, dove l’Inter sarà impegnata SABATO 21 AGOSTO 2021 alle ORE 18:30 a Milano contro il Genoa..

La partita Parma – Inter sarà visibile alle ore 19:00 su Sky Sport, Sky Go e su NOW attivando il Pass.

Probabili formazioni Il Corriere dello Sport

PARMA (4-1-4-1): Buffon; Sohm, Balogh, Osorio, Gagliolo; Juric; Man, Brunetta, Camara, D. Iacoponi; Benedyczak. ALL.: Maresca. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Martinez, Satriano. ALL.: S. Inzaghi. 

Non prenderà parte a questa amichevole Lukaku, oramai in attesa di sbarcare a Londra.

A causa di questa decisione della società di vendere Lukaku e puntare su Dzeko (35 anni), si temono contestazioni da parte della tifoseria.

Il nome Vlahovic (21anni) – (37 partite, 21 gol e 2 assist in campionato) avrebbe fatto digerire, anche se con molta difficoltà, la perdita di Lukaku (36 partite, 24 gol e 10 assist in campionato). Ma le voci sempre più insistenti di Dzeko (27 partite, 7 gol e 4 assist in campionato) come sostituto fanno andare su tutte le furie la tifoseria interista che vede una squadra indebolita e non all’altezza del nome che porta. Di sicuro, se queste insistenti voci saranno confermate, sul tetto di Europa sarà molto difficile, per non dire impossibile, arrivarci.

Dai Voce al tuo Pensiero, partecipa al sondaggio.

Il sondaggio termina tra

Questo sondaggio non accetta più voti. La maggioranza di voi dice:

A danno fatto: l'Inter chi deve comprare come sostituto di Lukaku?
Vota
Condividi
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Available for Amazon Prime