Allegri: “Irrati è stato bravo, in Juve-Inter ha arbitrato bene”

ROMA –  Il derby d’Italia vinto dall’Inter si è lasciato dietro una coda di polemiche sulla sponda bianconera, in particolare su alcune decisioni del direttore di gara Massimiliano Irrati che non hanno convinto fino in fondo in casa juventina. L’allenatore Massimiliano Allegri, però, il giorno dopo si sottrae dal coro di chi sottolinea gli errori del fischietto della sezione di Pistoia. “Irrati è stato molto bravo, ha arbitrato bene. Poi le decisioni ogni tanto vanno da una parte e ogni tanto dall’altra”.

Il tecnico ha risposto così alle domande sugli eventuali errori arbitrali nel match contro i nerazzurri poste da Valerio Staffelli, che gli ha consegnato il Tapiro d’oro (in onda lunedì a Striscia la notizia, su Canale 5, alle ore 20.35), il quarto della sua carriera, dopo la sconfitta contro l’Inter  “Le sconfitte fanno parte del calcio, bisogna andare avanti perché la stagione non è finita: la vetta è ormai quasi irraggiungibile, dobbiamo stare attenti alla Roma di Mourinho che è lì dietro e anche alla Fiorentina in Coppa Italia”

Allegri: "Irrati è stato bravo, in Juve-Inter ha arbitrato bene"Fonte Repubblica.it

Voglio essere avvisato
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
castigamatti
Ospite
castigamatti
1 mese fa

5 aprile 2022: Juve, niente sfoghi ma c’è rabbia. Tuttosport: “Club seccato per le gestioni arbitrali”ma quello che aveva detto “lamentarsi delle decisioni arbitrali é da provinciali” non era un ex presidentedella gobba? alla juventus non hanno mai saputo cosa vuol dire essere onesti e coerenti.